Alla ricerca dell’impossibile

“Ti racconto una storia… o, meglio ancora, una favola, durata vent’anni.

In questo libro parlo di avventure, di viaggi, di scoperte, di incontri, di sogni, di speranze.

Sì, questa è la mia favola e ho voluto raccontarla.

La mia vita è stata tutta un’avventura, tante esperienze in cui mi sono messa in gioco, e questa è una delle tante. La più importante? No, è solo quella che può più interessare, con la speranza che da questo scritto, comodamente seduti sul divano, con la mente si riesca a immaginare di viaggiare verso mete ignote. Successi e insuccessi fanno parte della vita e bisogna viverli appieno, per rendersene conto.

Ho scelto di coltivare un vivaio di piante tropicali. Ho così avuto modo di incontrare tantissime persone che, senza di esso, non avrei mai potuto conoscere. Una cerchia eterogenea, tutti però orientati verso un unico obiettivo: il mondo vegetale”.

Inizia così il mio libro, una nuova avventura che si è conclusa da poco. Sono contenta di essere riuscita  a questo sogno che avevo nel cassetto già da alcuni anni.  

Gli argomenti trattati sono tanti, descrivo la mia esperienza di coltivazione di piante tropicali durato 20 anni. Mostre, aneddoti, cacciatori di piante…

https://www.ibs.it/alla-ricerca-dell-impossibile-storia-libro-lucia-barabino/e/9791222794297?queryId=379f0550fbd3992a2418a858c64da944

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *